Gallery

  • image
  • image
  • image
  • image

Campionato Regionale 2017

fitarco-comicato-regionaleNei giorni di sabato 11 e domenica 12 febbraio 2017 presso il Palazzetto dello Sport di Fucecchio, in Piazza Sandro Pertini, 2 si svolgerà il Campionato Regionale Indoor di tiro con l'arco: oltre 200 atleti provenienti da tutta la Toscana si sfideranno su due turni nelle categorie di arco olimpico, arco nudo e arco compound, singolo e a squadre, per eleggere i Campioni Toscani 2017 nelle diverse specialità.

L'evento è organizzato dalla Compagnia Arcieri del Poggio, in collaborazione con la Compagnia Arcieri Città di Pescia, nata nel 1981 da un gruppo di appassionati al tiro con l'arco ed anche dietro alla spinta emotiva del Palio storico cittadino, che si disputa appunto con una gara di tiro con l'arco.

L'evento è patrocinato dal Comune di Fucecchio, che ancora una volta offre le sue strutture sportive, particolarmente efficienti ed accoglienti, ed ha ottenuto il supporto della ProLoco Fucecchio, sempre attiva per promuovere la splendida cornice della cittadina toscana anche come paesaggio per una manifestazione sportiva di grande rilevanza.

La competizione si svolgerà nelle due giornate di sabato 11 e domenica 12 Febbraio, dalle ore 9:00 alle ore 18:00 con ingresso libero per il pubblico che potrà assistere a tutte le fasi delle gare da comode posizioni rialzate. Nella struttura è presente anche un piccolo punto bar ristoro per caffè, snack e bibite.

Programma:

SABATO 11 Febbraio 2017
Ore 9,00 Accreditamento
Ore 9,15 Cerimonia d'apertura
Ore 9,30 Campionati di classe Arco Nudo e Compound
A seguire Premiazione Campionati di classe
A seguire Campionati Assoluti a squadre,
A seguire Campionati Assoluti Individuali.
A seguire premiazione Campionati Assoluti.

DOMENICA 12 Febbraio 2017
Ore 9,00 Accreditamento
Ore 9,30 Campionati di classe Arco Olimpico + Classi W1 e VI
A seguire Premiazione Campionati di classe
A seguire Campionati Assoluti a squadre,
A seguire Campionati Assoluti Individuali.
A seguire premiazione Campionati Assoluti.
A seguire Cerimonia di Chiusura

Per ulteriori indicazioni e riferimenti:
Evento Facebook
Sito Comitato Regionale Fitarco Toscana